Forum2017-08-28T14:56:44+00:00

L’ESPERTO RISPONDE

CATEGORIE

Hai una domanda?

Marco – 45

Marco – 45

Vorrei regalare un massaggio a mia moglie. Posso assistere (senza partecipare)?

Buongiorno Marco, nel nostro elenco dei trattamenti di coppia, abbiamo un massaggio che si chiama Voyeur, dove il partner può assistere al trattamento della propria compagna o compagno.
Alessandro-Sex Academy

By |Febbraio 14th, 2019|Categories: Forum, Massaggi|Commenti disabilitati su Marco – 45

Francesca – 35

Francesca – 35

Ciao, sono Francesca e ho 35 anni, sono rimasta incuriosita dai massaggi tantrici su qualche video trovato online ma non ne ho mai provato uno, e sarei curiosa di farlo. Ho prima qualche domanda, sono una ragazza un po’ timida e da quello che ho potuto notare i massaggi si svolgono in completa nudità giusto? se fosse cosi mi sentirei più a mio agio se anche il massaggiatore lo fosse, è possibile? mi piacerebbe inoltre provare a sbloccare la mia timidezza con un massaggio a 4 mani con due operatori uomini mi sentirei più a mio agio che con un uomo e una donna si può fare? grazie

Buonasera Francesca, i massaggi Tantra vengono effettuati in completa nudità, sia la persona che lo riceve, sia il massaggiatore, proprio per non creare un distacco energetico tra i due. Nel caso del massaggio Tantra a 4 mani, noi preferiamo lavorare sempre in coppia, con un massaggiatore e una massaggiatrice, per bilanciare l’energia sessuale che si sprigiona durante il trattamento, per questo motivo non realizziamo questo tipo di massaggio con due operatori uomini, o due operatrici donne.
Sara-Sex Academy

By |Ottobre 26th, 2018|Categories: Forum, Massaggi|Commenti disabilitati su Francesca – 35

Gaia – 32

Gaia – 32

Buongiorno volevo seguire un corso per la Fellation, mi è capitato diverse volte che gli uomini con cui pratico sesso orale si lamentano un pochino della mia scarsa tecnica e vorrei migliorare per dargli il massimo piacere, come vengono svolti i corsi? c’è una parte pratica con un insegnante o modello che si presterebbe e che possono aiutarmi a capire dove sbaglio? grazie Gaia

Buongiorno Gaia, il corso è strutturato in una parte teorica ed una parte pratica, per la parte pratica utilizziamo dei sex toys dove poter provare tutte le manovre per fare una corretta fellatio, come viene spiegata nella prima parte teorica. Il corso viene svolto da un Sex Coach, che ti guiderà ad apprendere tutte le tecniche in programma.
Fabio-Sex Academy

By |Ottobre 26th, 2018|Categories: Corsi, Forum|Commenti disabilitati su Gaia – 32