Forum2017-08-28T14:56:44+02:00

L’ESPERTO RISPONDE

CATEGORIE

Hai una domanda?

Claudio – 56

Claudio – 56

Buongiorno, credo molto nel sesso tantrico e vorrei imparare delle tecniche di massaggio Kundalini e Yoni per donare alla mia partner e a me stesso un esperienza unica,non posso per motivi di distanza frequentare fisicamente un vostro corso ,volevo chiedervi se fornite logicamente ,pagando un tutorial informativo per poter apprendere queste tecniche di massaggio?

Buongiorno Claudio, grazie per aver scritto sul nostro Forum, molte persone come te sono distanti dal nostro studio di Roma, e trovano difficoltà a partecipare ai nostri corsi e workshop, per questo motivo, abbiamo realizzato dei Video Corsi, con cui poter acquisire delle corrette tecniche di massaggio; nel tuo caso specifico, puoi trovare nella sezione Video del nostro Sito internet, un Video Corso in Massaggio Yoni, che è una vera guida professionale, che ti insegnerà tutto quello che c’è da sapere sulla Yoni e tutte le manovre per eseguire correttamente questo tipo di massaggio.
Alessandro-Sex Academy

by |20 Gennaio, 2020|Categorie: Corsi, Forum|Commenti disabilitati su Claudio – 56

Angela – 32

Angela – 32
Salve, ho visto tra i massaggi quello tantra reiki, mi potreste spiegare meglio come si svolge? Grazie

Buongiorno Angela, il massaggio Tantra Reiki, è un trattamento che unisce due tecniche olistiche, quella del Reiki, e quella del Tantra. Il trattamento viene eseguito su futon, in nudità come nella tradizione tantrica, e si divide in due parti, nella prima parte verrà utilizzata la tecnica del Reiki per riequilibrare tutti e 7 i Chakra, e successivamente viene effettuato un massaggio tantrico, per la riattivazione della Kundalini.
Sara-Sex Academy

by |16 Gennaio, 2020|Categorie: Forum, Massaggi|Commenti disabilitati su Angela – 32

Fabio – 56

Fabio – 56

Buonasera Sex Academy, sono Fabio, da sempre amante dei piedi femminili. Ho visto che tra le pratiche da voi offerte per le sessioni BDSM c’è anche il trampling. Vorrei provarlo a piedi nudi sul viso, ma sono preoccupato da possibili pericoli. E’ una pratica sicura, o ci sono elementi di rischio? Bisogna girare la testa e farsi calpestare di lato o si può stare con la testa dritta e ricevere entrambi i piedi sul viso? Anche da parte mia, grazie a tutti e complimenti per il forum.

Buongiorno Fabio, come hai spiegato tu nella domanda nel Forum, il Trampling è una pratica BDSM che consiste nel camminare o semplicemente poggiare i piedi con più o meno pressione sulla persona (lo slave) sdraiata a terra. Ovviamente come tutte le pratiche in ambito BDSM la regola fondamentale è sempre la stessa “SSC” Sano Sicuro e Consapevole; nello specifico quando si effettua il trampling sul viso, la Mistress utilizzerà un piede alla volta così da poter dosare la pressione e mantenere l’equilibrio, o può utilizzare entrambi i piedi, in questo caso la Mistress userà una sedia per sedersi così da poter effettuare la pratica sul viso. Durante la pratica si può mantenere il viso dritto o girato di lato, questo dipende unicamente dallo slave.
Sara-Sex Academy

by |10 Gennaio, 2020|Categorie: BDSM, Forum|Commenti disabilitati su Fabio – 56