Forum2017-08-28T14:56:44+02:00

L’ESPERTO RISPONDE

CATEGORIE

Hai una domanda?

    Manuel – 52

    Manuel – 52

    Ciao. Io e la mia compagna siamo molto aperti. Lei è esperta anche di sex Toys e letteratura erotica. Mi piacerebbe regalarle un massaggio altamente erotico, dove si sa come inizia ma non si sa come finisce. Lei ne è favorevole. Io rimarrei a guardare per un po’, e poi, forse parteciperei a qualunque cosa succeda. Si può fare ? Siamo senza tabu. E lei è piuttosto esigente ma reattiva. Grazie.

    Buongiorno Manuel, nel nostro centro olistico, proponiamo vari tipi di trattamenti erotici per la coppia, in merito alla vostra fantasia, il più indicato è sicuramente il massaggio Cuckold, un massaggio erotico che viene eseguito da un operatore, della durata di 90 minuti, dove lei può decidere di rimanere a guardare o partecipare. Tutta la sequenza del massaggio è studiata per stimolare la fantasia e ricreare un gioco erotico e sensuale per la coppia.
    Elisa-Sex Academy

    by |Dicembre 28th, 2020|Categorie: Forum, Massaggi|Commenti disabilitati su Manuel – 52

    Alessio – 33

    Alessio – 33

    Salve visto che sembrate molto informati e precisi nel parlare volevo chiedervi quanto realmente contano le dimensioni per una donna?  Naturalmente non parlo di dimensioni estremamente piccole o grandi ad esempio il mio sui 14-15 cm può soddisfare?

    Buongiorno Alessio, la domanda che hai esposto è la stessa che si pongono tutti i giorni molti uomini, ti risponderò prima di tutto con dei dati statistici, che vedono la popolazione europea maschile con le dimensione del pene in stato di erezione nella media dei 15 cm, dimensione che aumenta intorno ai 18 cm nella popolazione africana, e diminuisce intorno ai 12 cm nella popolazione asiatica, quindi il tuo pene rientra perfettamente nella media degli uomini europei, tenendo conto che quando si parla di micropeni, ci si riferisce a dimensioni in stato di erezione sotto i 5 cm. In merito al soddisfare sessualmente una donna, le tematiche da affrontare sono molte, e le dimensioni del pene, salvo che nel casso dei micropeni, non contano molto, ma conta maggiormente la conoscenza dei genitali femminili e delle zone più sensibili, e quindi di come stimolarle nelle varie posizioni che si possono assumere durante un rapporto sessuale.
    Alessandro-Sex Academy

    by |Novembre 6th, 2020|Categorie: Forum, Rapporti di coppia|Commenti disabilitati su Alessio – 33

    Alessandro – 25

    Alessandro – 25

    Salve volevo sapere quale e il massaggio giusto per riattivare l’energia sessuale che sento un po’ spenta, e se la domenica siete aperti. grazie

    Buongiorno Alessandro, il massaggio Tantra Kundalini, è il trattamento più indicato per riattivare l’energia sessuale latente. Il nostro centro è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
    Sara-Sex Academy

    by |Novembre 6th, 2020|Categorie: Forum, Massaggi|Commenti disabilitati su Alessandro – 25