BDSM 2018-10-17T11:31:44+00:00

BDSM ROMA

BDSM è un acronimo che identifica una serie di pratiche erotiche basate sul dolore e sul sesso estremo. BD (Bondage & Disciplina) DS (Dominazione & Sottomissione) SM (Sadismo & Masochismo). Sempre un maggior numero di persone si avvicinano a questo mondo, un po’ per curiosità, un po’ per sperimentare nuove forme di piacere, ma sicuramente il comun denominatore è che le pratiche BDSM si basano su un gioco di ruoli da interpretare, dove il piacere che si prova durante una sessione non è solamente fisico, ma soprattutto psicologico; abbandonarsi nelle mani di una Mistress, eseguire un suo ordine, compiacere ogni suo desiderio, sono le basi per raggiungere un piacere psicofisico che difficilmente si può raggiungere senza la giusta complicità nel gioco dei ruoli.

Le pratiche BDSM sono molteplici, che spaziano dalle tecniche di bondage e di costrizione, dove lo Slave viene legato con corde e fasce, così da ridurre al minimo i movimenti del corpo; alle pratiche di Spanking e Fustigazione, dove con l’utilizzo di Paddle e Fruste la Mistress sottomette e punisce il proprio Slave, a ovviamente tutte quelle pratiche feticiste che vengono realizzate con piedi e altre parti del corpo. Un mondo vasto che può affascinare chiunque, fantasie erotiche che possono essere realizzate durante una sessione di BDSM, soglie elevate di piacere che solamente chi conosce queste pratiche può provare veramente; l’unico limite sta nello scoprire nuovi giochi che fino a ieri ci sembravano assurdi e che mai avremmo pensato di provare, pratiche a volte bizzarre, ma che in fondo nascondono desideri repressi di ognuno di noi. Ogni persona è differente da un’altra, e così le fantasie erotiche, nel mondo del BDSM possiamo essere affascinati solamente da alcune pratiche e non da altre; per questo motivo ogni sessione deve essere personalizzata secondo le proprie esigenze e i propri desideri.

Nella Sex Academy proponiamo sessioni di BDSM personalizzate, ognuno può scegliere quante e quali pratiche realizzare, così ogni sessione sarà sempre differente dalla precedente, permettendo di sperimentare ogni volta giochi nuovi, scoprendo così fantasie e piaceri mai provati. Le sessioni vengono realizzate da un’esperta Mistress o a scelta da un Master, che vi guideranno in questo percorso di erotismo estremo; prima dell’inizio di ogni sessione vi verrà fatto compilare un modulo dove potete scegliere le pratiche e gli strumenti da utilizzare e una Safeword (codice di sicurezza) che permetterà in qualsiasi momento di interrompere una determinata pratica, sempre rispettando le regole basi del SSC (sano, sicuro e consensuale).

Le nostre pratiche: Soft Bondage – Adorazione dei Piedi – Adorazione delle scarpe – Trampling – Foot fetish – Footjob – Massaggio prostatico – Anal & Oral strap on – Milking – Spanking – Fustigazione – Torture ai capezzoli – Cera calda – Face sitting – Pissing – Cock ring – Tease & Denial.

I nostri oggetti: Corde – Paddle – Frustini – Cane – Spazzola – Ballgag – Benda – Polsiera e cavigliera – Collare – Anal plug – Dildo – Strap on – Palline cinesi – Stimolatore prostatico – Mollette – Pinze per capezzoli – Rotella di wartenberg – Bacchette metalliche – Candele  – Domopak – Lettino massaggi.

La sessione BDSM può essere realizzata a scelta da una Mistress o da un Master, o da entrambi contemporaneamente.

Durata della sessione: 60 min.

Contributo sessione con Mistress o Master: 200,00
Contributo sessione con Mistress + Master: 300,00 (per coppie)

Durata della sessione: 90 min.

Contributo sessione con Mistress o Master: 300,00
Contributo sessione con Mistress + Master: 400,00 (per coppie)