Tantra per la coppia 2017-10-18T13:29:28+00:00

TANTRA ROMA – Tantra per la coppia

L’innamoramento, la passione, il desiderio nascono “magicamente” nell’incontro fra l’uomo e la donna. Tuttavia, a causa della quotidianità’ e dello stress, questi fondamentali ingredienti della coppia spesso finiscono per svanire, ed essere sostituiti dalla noia. Il tantra aiuta a fare luce sulle dinamiche affettive della vita a due, propone delle soluzioni per uscire dalla routine, superando i vecchi schemi della relazione e proponendone una nuova che unisce la libertà, la creatività e l’unione.

Le antiche tecniche del tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l’altro, semplicemente e dolcemente, tutti i nodi che bloccano la scoperta del nostro corpo e di quello del nostro compagno. I benefici che la conoscenza e la pratica del tantra portano alla coppia sono di varia natura: non solo sessuali. Una migliore sintonia con il partner aiuta certo a essere più felici, ma attraverso il sesso possiamo scoprire le nostre potenzialità e portarle nella vita di tutti i giorni.

Quando si riesce ad avere un orgasmo veramente profondo, si comprende che non ci sono limiti a ciò che si può essere. Così, anche le attività quotidiane, perfino il lavoro, diventano più appaganti.

GALLERIA FOTOGRAFICA