Reiki2019-04-19T19:15:19+02:00

Reiki

Reiki è una tecnica che ristabilisce l’equilibrio del corpo e della mente, laddove si manifesta un malessere, attraverso l’imposizioni delle mani con un tocco amorevole. Il Reiki ha origini antichissime, citato nei sutra in sanscrita, ma messo a punto solo nel XIX secolo dal giapponese Mikao Usui, il fondatore della prima organizzazione di diffusione del Reiki e del massaggio energetico.

Durante il trattamento, l’operatore canalizza l’energia al ricevente, che proverà un’immediata sensazione di benessere, dovuta alla liberazione dei centri energetici bloccati. Il Reiki si basa sulla concezione orientale che il benessere dell’uomo dipenda da un funzionamento equilibrato dei canali e centri energetici, i Chakra, che attraverso l’imposizione delle mani vengono liberati, grazie al flusso di energia che ne ristabilisce l’armonia.

Il Reiki agisce sul corpo, ma implica anche le emozioni e lo spirito, questo perché si basa sulla concezione che il malessere fisico sia l’espressione ultima di un malessere più profondo dello spirito e della psiche.

Diversamente da un massaggio classico, fatto di continue manipolazioni e sfioramenti, il Reiki si basa su pochi semplici gesti, effettuati in corrispondenza dei Chakra. Attraverso questi movimenti l’operatore sprigiona energia in modo da riattivare i centri energetici e ristabilire la perfetta armonia. Questo trattamento aiuta a combattere lo stress e le tensioni della vita quotidiana, allieva gli stati d’ansia e di depressione.

Durata del trattamento: 60 min.

Contributo per il trattamento: € 60,00

LISTINO PREZZI

Acquista o Regala

GALLERIA FOTOGRAFICA