Massaggio Tantra Yoni 2017-10-18T13:28:57+00:00

TANTRA ROMA – Massaggio Tantra Yoni

La parola sanscrita per definire l’organo sessuale femminile è Yoni ed è liberamente tradotta come “Luogo – Tempio Sacro”. È il posto sacro di ogni donna e, come l’aria, l’acqua, e la notte, anche lo Yoni richiede un lento e graduale approccio d’amore. Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice e intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza.

Questo massaggio è basato sullo YIN fisiologico della donna. Il massaggio inizia con una lenta e regolare respirazione diaframmatica, quando il corpo si rilassa, si comincia a massaggiare le parti esterne della vagina, il monte di venere e le grandi labbra, con movimenti circolari e leggere pressioni, arrivando al clitoride, la parte più recettiva della vagina. Col procedere del massaggio, il massaggiatore aspetterà per vedere se lo Yoni è aperto e ricettivo, potrebbe quindi continuare con carezze leggere al ventre e nell’area sopra i genitali, stimolando il Punto G, fino al raggiungimento di uno o più orgasmi.

Il massaggio Yoni è un’esperienza salutare che normalmente trasmette una sensazione di rilassatezza, piacere e sicurezza. Il Piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva e intellettiva, cioè sulla personalità. Purtroppo non tutte le donne danno importanza al Piacere ritenendolo solo un momento legato al sesso non sapendo che invece è un perfetto regolatore della propria personalità e dell’umore e un eccezionale antistress.

GALLERIA FOTOGRAFICA