Massaggio Tantra Reiki di Coppia (Spiritual Massage)

Il Tantra Reiki è un trattamento che unisce la pratica spirituale del Reiki, usata da sempre come forma terapeutica alternativa, soprattutto per curare malanni fisici, psicosomatici e blocchi emozionali,  all’energia sessuale del Tantra. Il massaggio Tantra Reiki è un vero percorso di benessere psicofisico, è indicato per tutte quelle persone che vogliono ritrovare la giusta armonia tra il corpo e la mente, riconnettendo l’energia sessuale tantrica del primo Chakra a quella universale del Reiki.

Il trattamento viene eseguito su un futon, con candele, incenso, e musica di sottofondo, e prevede diverse fasi: la prima è quella della lettura dei Chakras, che viene eseguita con l’utilizzo di un pendolo in Quarzo, così da poter realizzare successivamente  il trattamento corretto di ribilanciamento dei Chakras con la pratica Reiki, una volta che si è canalizzata l’energia universale a quella individuale, si procede con la pratica Tantrica per risvegliare la Kundalini partendo dall’energia sessuale nel primo Chakra fino a quella spirituale del settimo Chakra.

Il Tantra Reiki è il trattamento ideale per rilasciare antiche ferite, eliminare dei blocchi latenti, e accrescere la capacità di amare noi stessi, aprendoci così ad un nuovo modo di relazionarci con gli altri. I benefici che si riscontrano sono immediati, solo dopo il primo massaggio, si noterà un miglioramento psicofisico, eliminando ansia, stress, e riattivando una carica energetica grazie al risveglio della Kundalini.

Il trattamento viene realizzato da una massaggiatrice e un massaggiatore.

Il trattamento può essere realizzato a scelta del cliente nella stessa stanza, dove la coppia sarà distesa sul futon uno a fianco dell’altro, o in stanze separate.

Durata del trattamento: 60 min.

Contributo per il trattamento: € 170,00

LISTINO PREZZI

Acquista o Regala

GALLERIA FOTOGRAFICA