Massaggio Tantra Kundalini di coppia2019-04-11T11:15:58+02:00

Massaggio Tantra Kundalini di coppia

Un rituale d’accoglienza basato su tecniche di respirazione, e stimolazione dei Chakra da inizio al massaggio Tantra Kundalini, che viene eseguito su futon, la musica etnica rilassante, le candele, i fiori, e l’incenso accompagnano la donna o l’uomo al rituale tantrico. Il massaggio Tantra Kundalini non trascura nessuna parte del corpo, al contrario vengono sbloccati tutti i chakra per intensificare l’energia sessuale, fino al raggiungimento di un benessere psicofisico tra la mente e il proprio corpo.

Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della persona, stimolando la pelle con manovre e carezze che risvegliano l’eccitazione e la libidine. Con l’utilizzo di oli caldi, le mani, e il corpo nudo della massaggiatrice o del massaggiatore scivolano dolcemente sul corpo del ricevente, partendo dai piedi fino alla testa.

Il massaggio Tantra Kundalini, rappresenta la massima espressione del rituale tantrico, nulla è trascurato, tutte le tecniche e le manovre che hanno influenze dallo yoga e dall’ayurveda, vengono applicate, risvegliando quelle sensazioni più intime dell’energia sessuale.

Il trattamento viene realizzato da una massaggiatrice e un massaggiatore.

Il trattamento può essere realizzato a scelta del cliente nella stessa stanza, dove la coppia sarà distesa sul futon uno a fianco dell’altro, o in stanze separate.

Durata del trattamento: 90 min.

Contributo per il trattamento: € 250,00

LISTINO PREZZI

Acquista o Regala

GALLERIA FOTOGRAFICA