Massaggio Tantra classico per coppia2019-04-11T11:14:54+02:00

Massaggio Tantra Classico di coppia

Il massaggio Tantra viene eseguito su futon, le luci sono suffuse, con candele ed essenze, la musica in diffusione accompagna la donna o l’uomo al rituale tantrico.
II massaggio esplora e stimola tutte le zone del corpo: piedi, gambe, glutei, schiena, braccia, mani, collo, testa, e viso. Vengono accarezzati con pressioni leggere e graduate, eseguite con strofinamenti circolari, dolci e rilassanti. Una volta terminato di massaggiare la parte posteriore del corpo, toccherà a quella anteriore. Durante il massaggio, non manca la stimolazione dei Chakra, centri di energia ove scorrono, secondo la tradizione del Tantra, lo spirito umano, consentendo il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità fino al raggiungimento dell’equilibrio psicofisico.

Grazie al massaggio Tantra la propria energia viene trasmutata in modo tale da migliorare e innalzare a livelli altissimi la propria sessualità, liberando la persona dai legami e dagli aspetti negativi della propria fisicità e allargando la sfera del piacere erotico sfruttando la potenza dell’amore sessuale. Con il massaggio Tantra si arriva a raggiungere uno stato che è quasi di trance, senza più confini fisici e temporali.

Il trattamento viene realizzato da una massaggiatrice e un massaggiatore.

Il trattamento può essere realizzato a scelta del cliente nella stessa stanza, dove la coppia sarà distesa sul futon uno a fianco dell’altro, o in stanze separate.

Durata del trattamento: 60 min.

Contributo per il trattamento: € 170,00

LISTINO PREZZI

Acquista o Regala

GALLERIA FOTOGRAFICA