Massaggio Soapy per coppia2019-04-11T11:14:03+02:00

Massaggio Soapy di coppia

Ispirato alla tradizione giapponese delle Soaplands, il massaggio Soapy viene eseguito a terra su materassini, candele profumate e musica rilassante fanno da sfondo a questo rituale d’amore, dove la massaggiatrice o il massaggiatore utilizzeranno il proprio corpo, cosparso di morbida e calda schiuma per lavare e massaggiare tutte le parti del corpo del ricevente, muovendosi lentamente e ritmicamente, lasciando scivolare le mani, le gambe e i piedi su ogni parte del corpo.

Un’autentica estasi, dove ogni movimento ed ogni gesto sono lenti e accurati assicurando un’esperienza rilassante e sensuale allo stesso tempo. Con l’utilizzo di spugne e guanti da massaggio, e una miscela di sapone naturale alle erbe giapponesi e oli essenziali di Ylang – Ylang, viene massaggiato tutto il corpo, partendo dai piedi, le gambe, la schiena e i glutei.

Il massaggio Soapy aiuta a stimolare l’energia sessuale e farla circolare in tutto il corpo, il contatto fra i corpi è il filo conduttore che unisce la sessualità nei suoi mille aspetti, favorisce un completo rilassamento e combatte efficacemente lo stress psicofisico.

Il trattamento viene realizzato da una massaggiatrice e un massaggiatore.

Il trattamento può essere realizzato a scelta del cliente nella stessa stanza, dove la coppia sarà distesa sul materassino uno a fianco dell’altro, o in stanze separate.

Durata del trattamento: 60 min.

Contributo per il trattamento: € 300,00

LISTINO PREZZI

Acquista o Regala

GALLERIA FOTOGRAFICA