Faq 2017-10-18T13:37:15+00:00

TANTRA ROMA – Faq

Vorrei ricevere un massaggio, è possibile passare da voi senza appuntamento?

Il massaggio normalmente richiede da una a due ore, e necessita di calma, intimità e dolce atmosfera; è quindi necessario un appuntamento prima di venire da noi, per gestire e garantire nel migliore dei modi il comfort necessario per lo svolgimento di un ottimo massaggio.

Che prodotti sono utilizzati per i massaggi?

Utilizziamo rigorosamente prodotti naturali anallergici, per i massaggi Olistici e Tantra, utilizziamo olio neutro o di mandorle dolci, ideali per nutrire la pelle e idonei per tutte le parti del corpo, per i massaggi Nuru e il Soapy, utilizziamo sapone naturale alle erbe giapponesi, oli essenziali di Ylang – Ylang e gel Nuru di alghe Nori giapponese.

È possibile fare la doccia nel vostro studio?

Si certamente, fare una doccia è necessario, e aiuta a rilassarsi prima di ricevere un massaggio.

Vorrei partecipare ad un corso, cosa devo fare?

Per partecipare ad un nostro corso in Agenda, può compilare il modulo di Richiesta di informazioni on-line; riceverà una mail di conferma con tutte le indicazioni sul corso scelto e su come effettuare il pagamento. Le consigliamo di fare l’iscrizione con anticipo, perché tutti i corsi sono a numero chiuso, e i posti sono limitati.

Alla fine di un corso, sarò in grado di praticare un massaggio?

Tutti i nostri corsi sono studiati per apprendere la tecnica di massaggio in questione; alla fine del corso sarete in grado di praticare un trattamento; naturalmente la pratica dopo il corso è fondamentale, per acquisire maggiore capacità e sicurezza.

È possibile pagare con carta di credito?

No ci dispiace, attualmente non disponiamo di POS elettronico per pagamenti con carta di credito.

Se avessi ulteriori domande a chi posso rivolgermi?

Può contattarci telefonicamente al n° (0039) 392.0477071 o inviarci una e-mail all’indirizzo info@tantraroma.com